PROGETTO: Cappuccetto Rosso Animalista

CAPPUCCETTO ROSSO ANIMALISTA 
ovvero, quando stare dalla parte del Lupo

Sostieni il progetto”Cappuccetto Rosso Animalista”per farlo diventare un libro illustrato per bambini, una nuova storia dove Cappuccetto Rosso è una bambina intelligente, sveglia e generosa, disposta ad aiutare il Lupo e gli animali del bosco a scacciare il Cacciatore.
Una Cappuccetto moderna, attivista e decisamente in gamba.
Lo scopo del progetto IN COLLABORAZIONE CON LA DAV (difesa Ambiente, Animali e Vita) è di far diventare il libro un valido strumento comunicazionale per i più piccoli per promuovere e diffondere la protezione degli animali, l’ affermazione dei loro diritti.

COME SOSTENERE IL PROGETTO:

Registrati gratuitamente al sito http://www.eppela.com/ (il nuovo progetto di crowdfunding, il sistema che permette di condividere le idee on line e raccogliere fondi per la loro realizzazione) qui, dal 28 marzo troverai il progetto “CAPPUCCETTO ROSSO ANIMALISTA” che avrà un suo budget di realizzazione e 40 giorni ti tempo per raggiungerlo. Tu puoi fare un’offerta (anche pochissimi euro), qualsiasi sia la cifra che decidi di donare avrai comunque qualcosa in cambio (un segnalibro, un libro, una illustrazione ecc..). Se nel tempo stabilito si raggiunge il budget: OTTIMO, IL LIBRO VIENE REALIZZATO! Se invece il progetto non raggiunge il suo traguardo viene semplicemente chiuso: nessuno perde o guadagna nulla, chi ha fatto un’offerta rientra in possesso dell’intera cifra.

INOLTRE E’ MOLTO IMPORTANTE SOSTENERE IL PROGETTO ANCHE DIFFONDENDOLO A TUTTI I TUOI CONTATTI attraverso email, social network, e con qualsiasi mezzo ritieni opportuno!..
Visita il sito: www.alessandracatalioti.com

About Redazione